Otto e TreQuarti

Home / Progetti / Otto e TreQuarti

Commedia musicale molto circense e poco psichica con la partecipazione straordinaria di normali feroci e pazzi domatori…

E’ lo spettacolo numero cinque della Stravaganza. Le musiche inedite sono di D. Gaita, N. Rota e Sostakovich. Si tratta di una commedia musicale circense che vedrebbe sorridere Fellini all’idea di un circo bizzarro dove i cosiddetti “normali” sono al guinzaglio del domatore, sugli sgabelli delle belve, trattati a suon di frusta, mentre i cosiddetti “pazzi” o “handicappati” danno vita a un circo parallelo dove la follia è consentita, divertente e commovente.

Ideato e diretto da Denis Gaita.

L’opera ha debuttato al Mazda Palace di Milano nel 2003.

 

Otto e trequarti

Anche quest'anno, come negli anni precedenti, la nostra Associazione grazie ai Vostri contributi, ha potuto beneficiare del 5 x 1000. Nel mese di agosto ci è stato devoluto l'importo di euro 1848,04 relativo all'anno 2014-15, che verrà utilizzato per coprire parte delle spese necessarie all'allestimento e alla messa in scena del nostro spettacolo "Lottatori - Sguardi sollevano vento". Dopo l'anteprima presso il teatro Sala Argentia di Gorgonzola (MI) nel 2016, stiamo infatti preparando il nostro debutto milanese.

A prestissimo per tutte le informazioni riguardanti l'evento!