Come sostenerci

Home / Come sostenerci

EROGAZIONI LIBERALI E DONAZIONI

“LA STRAVAGANZA ONLUS” è un’organizzazione senza fini di lucro, la cui attività gratuita è possibile grazie al volontariato degli operatori e alla generosità dei sostenitori.

Chiunque, pubblico o privato, azienda o persona fisica, che volesse sostenerci potrà farlo direttamente contattando l’associazione:

E-mail: associazione.stravaganza@gmail.com

Le erogazioni liberali sono detraibili dalle tasse.

COME DEVOLVERE IL 5 PER MILLE

La Stravaganza Onlus è un’organizzazione senza fini di lucro, che porta avanti, a titolo gratuito, un lavoro di teatro-terapia rivolto a portatori di disagio psichico, psico-fisico e sociale, favorendo un percorso riabilitativo e promuovendo, in parallelo, una nuova cultura della disabilità.

Se apprezzi e condividi l’attività de “La Stravaganza Onlus”, aiutaci devolvendo il 5 per mille della tua imposta IRPEF:

1. compila la scheda CUD o del modello 730 (dati anagrafici e codice fiscale del contribuente);

2. firma nel riquadro “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…. ” (il primo a sinistra della scheda);

3. scrivi nel riquadro il codice fiscale de “La Stravaganza”  971 783 901 55.

La destinazione del 5 per mille non modifica l’ammontare dell’imposta. La scelta della destinazione del 5 per mille e dell’8 per mille non sono in alcun modo tra loro alternative.

I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono consegnare la scheda, compilata come sopra detto, in busta chiusa a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che lo ricevono gratuitamente o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialista, ecc)

DONAZIONI

E’ possibile inoltre sostenere l’associazione con donazioni tramite bonifico bancario o assegno.

Ecco il nostro IBAN: IT09Z0311111307000000029022

RACCOLTE FONDI

VUOI AIUTARCI AD ORGANIZZARE UNA RACCOLTA FONDI? CONTATTACI!

associazione.stravaganza@gmail.com

“La Stravaganza Onlus” utilizzerà le risorse ricevute in queste forme esclusivamente per sostenere la propria attività come previsto da statuto.