Come sostenerci

Home / Come sostenerci

EROGAZIONI LIBERALI E DONAZIONI

“LA STRAVAGANZA ONLUS” è un’organizzazione senza fini di lucro, la cui attività gratuita è possibile grazie al volontariato degli operatori e alla generosità dei sostenitori.

Chiunque, pubblico o privato, azienda o persona fisica, che volesse sostenerci potrà farlo direttamente contattando l’associazione:

E-mail: [email protected]

Le erogazioni liberali sono detraibili dalle tasse.

COME DEVOLVERE IL 5 PER MILLE

La Stravaganza Onlus è un’organizzazione senza fini di lucro, che porta avanti, a titolo gratuito, un lavoro di teatro-terapia rivolto a portatori di disagio psichico, psico-fisico e sociale, favorendo un percorso riabilitativo e promuovendo, in parallelo, una nuova cultura della disabilità.

Se apprezzi e condividi l’attività de “La Stravaganza Onlus”, aiutaci devolvendo il 5 per mille della tua imposta IRPEF:

1. compila la scheda CUD o del modello 730 (dati anagrafici e codice fiscale del contribuente);

2. firma nel riquadro “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…. ” (il primo a sinistra della scheda);

3. scrivi nel riquadro il codice fiscale de “La Stravaganza”  971 783 901 55.

La destinazione del 5 per mille non modifica l’ammontare dell’imposta. La scelta della destinazione del 5 per mille e dell’8 per mille non sono in alcun modo tra loro alternative.

I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono consegnare la scheda, compilata come sopra detto, in busta chiusa a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che lo ricevono gratuitamente o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialista, ecc)

DONAZIONI

E’ possibile inoltre sostenere l’associazione con donazioni tramite bonifico bancario o assegno.

Ecco il nostro IBAN: IT09Z0311111307000000029022

RACCOLTE FONDI

VUOI AIUTARCI AD ORGANIZZARE UNA RACCOLTA FONDI? CONTATTACI!

[email protected]

“La Stravaganza Onlus” utilizzerà le risorse ricevute in queste forme esclusivamente per sostenere la propria attività come previsto da statuto.

Anche quest'anno, come negli anni precedenti, la nostra Associazione grazie ai Vostri contributi, ha potuto beneficiare del 5 x 1000. Nel mese di agosto ci è stato devoluto l'importo di euro 1848,04 relativo all'anno 2014-15, che verrà utilizzato per coprire parte delle spese necessarie all'allestimento e alla messa in scena del nostro spettacolo "Lottatori - Sguardi sollevano vento". Dopo l'anteprima presso il teatro Sala Argentia di Gorgonzola (MI) nel 2016, stiamo infatti preparando il nostro debutto milanese.

A prestissimo per tutte le informazioni riguardanti l'evento!